Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

L'Hotel Danieli si trova in una delle posizioni più comode e vantaggiose di Venezia: accanto a Palazzo Ducale e al Ponte dei Sospiri, a pochi passi da Piazza San Marco e dalle principali attrazioni culturali, dai negozi, i caffé e i ristoranti più rinomati. Come riconoscimento della qualità del servizio e della cura riservata ai clienti, l'Hotel Danieli è stato scelto dalla rivista Travel and Leisure come uno dei 500 migliori hotel nel mondo, comparendo nell'omonima lista del 2009, ed è stato selezionato dalla rivista Condè Nast Traveller nella sua Gold List Reserve.

Nel 2007 l'hotel ha ricevuto inoltre un premio come Partner dell'Anno all'American Express Fine Hotels and Resorts. Celebre e leggendario, l'Hotel Danieli con lo splendore e l'eleganza dell'arredamento dei suoi tre palazzi affascina da sempre i visitatori di qualsiasi età.

L'edificio più antico, Palazzo Dandolo, è tornato con tradizionali lampadari in vetro di Murano, colonne in marmo rosa, preziosi tappeti d'epoca e soffitti decorati a foglia d’oro.
Questo stupendo palazzo risale al XIV secolo e apparteneva un tempo alla nobile famiglia veneziana dei Dandolo. Le porte, lavorate in legno cesellato, si aprono sulle calli veneziane dai tipici lastricati in pietra.

Il Palazzo Danieli Excelsior è stato recentemente restaurato all'interno secondo il progetto dell'architetto Jacques Garcia.

Il Ristorante Terrazza Danieli, completamente rinnovato nel 2009, occupa l'ultimo piano del Palazzo Danieli.

Ai clienti dell'Hotel Danieli sono riservati servizi comodi e facilitazioni per usufruire dei campi da golf presso il Venice Golf Club di Alberoni a Venezia Lido, e per l'utilizzo degli stabilimenti balneari privati dell'isola durante l'estate.

Foto


Lascia il tuo Feedback